2012
Roma, ag. Bradley: “Pronto al rientro per riconquistarsi un posto da titolare”
ROMA BRADLEY – E’ stato uno dei colpi di mercato a centrocampo di Walter Sabatini per la nuova Roma di Zeman. Michael Bradley, ex Chievo, è momentaneamente out per problemi fisici ma sembra prossimo al rientro e, soprattutto, intenzionato a riconquistarsi una maglia da titolare. Queste le parole del suo agente, Alberto Faccini, a “gazzettagiallorossa.it”:
“Il ragazzo sta migliorando di giorno in giorno, da quello che mi dice è abbastanza sereno. Per rivederlo in campo bisogna sempre aspettare il giudizio dello staff sanitario e dell’allenatore. Il rapporto con la Roma? Michael è sempre più convinto della scelta fatta in estate. Il ragazzo ha firmato per 4 anni, da ambo le parti c’è la voglia di continuare a fare bene“.
Infine, una battuta sulla concorrenza in giallorosso per un posto nel centrocampo titolare:
“Con l’infortunio ha lasciato una maglia da titolare; si sa che nel calcio certe situazioni posso essere decisive. In più nella Roma, a centrocampo, ci sono giocatori importanti, In questo momento Michael pensa solo a guarire ed a tornare a disposizione dell’allenatore il più presto possibile“.