Alisson: «Dualismo con Szczesny? Decide Spalletti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Alisson: «Dualismo con Szczesny? Decide Spalletti»

Pubblicato

su

roma - austria vienna falcao

Serata tranquilla per Alisson: il portiere brasiliano è uscito imbattuto dall’Olimpico al termine di Roma – Astra Giurgiu, ecco le sue parole in zona mista

Roma vincente e convincente: la formazione di Luciano Spalletti questa sera, in Europa League, ha sconfitto 4-0 l’Astra Giurgiu. Serata piuttosto tranquilla per l’estremo difensore giallorosso Alisson, che ha parlato così in zona mista: «A volte è più complicato restare concentrato quando sei poco impegnato ma stasera è andata bene con alcuni buoni interventi. Voglio sempre giocare ma le decisioni sono del mister, rispetto le scelte ed un portiere come Szczesny, la nostra è una concorrenza sana,per una squadra e’ fondamentale poter contare su due portieri di ottimo livello».

CONTINUA – Prosegue l’ex Internacional, che ha risposto così alla domanda di Calcionews24.com: «Se temo di perdere la nazionale con un impiego non da titolare? Devo impegnarmi al massimo con la Roma perché la chiamata del Brasile è la conseguenza di quello che faccio qui. Lì con la nazionale brasiliana ho già esperienza, conoscono il mio valore, sono tranquillo».

Dal nostro corrispondente all’Olimpico Massimiliano Bruno.