Connect with us

2016

Alisson: «Dualismo con Szczesny? Decide Spalletti»

Published

on

roma - austria vienna falcao

Serata tranquilla per Alisson: il portiere brasiliano è uscito imbattuto dall’Olimpico al termine di Roma – Astra Giurgiu, ecco le sue parole in zona mista

Roma vincente e convincente: la formazione di Luciano Spalletti questa sera, in Europa League, ha sconfitto 4-0 l’Astra Giurgiu. Serata piuttosto tranquilla per l’estremo difensore giallorosso Alisson, che ha parlato così in zona mista: «A volte è più complicato restare concentrato quando sei poco impegnato ma stasera è andata bene con alcuni buoni interventi. Voglio sempre giocare ma le decisioni sono del mister, rispetto le scelte ed un portiere come Szczesny, la nostra è una concorrenza sana,per una squadra e’ fondamentale poter contare su due portieri di ottimo livello».

CONTINUA – Prosegue l’ex Internacional, che ha risposto così alla domanda di Calcionews24.com: «Se temo di perdere la nazionale con un impiego non da titolare? Devo impegnarmi al massimo con la Roma perché la chiamata del Brasile è la conseguenza di quello che faccio qui. Lì con la nazionale brasiliana ho già esperienza, conoscono il mio valore, sono tranquillo».

Dal nostro corrispondente all’Olimpico Massimiliano Bruno.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×