2015
Piqué: «Florenzi, gol pazzesco!». E il romanista ringrazia
Roma – Barcellona continua su Twitter
A Alessandro Florenzi ieri è bastato poco per fare il giro del mondo: ha superato la metà campo, ha visto ter Stegen fuori dai pali e ha segnato il gol dell’uno a uno tra Roma e Barcellona con un tiro da sessanta metri che di sicuro è già sul podio dei gol più belli di questa edizione della Champions League (e quasi certamente si prenderà l’oro…). Un gol del genere ha lasciato di stucco chiunque, compreso il difensore del Barcellona Gerard Piqué.
SALUTI E BACI – «È stato pazzesco! Non ci potevo credere! Il gol di Florenzi è uno dei più belli che io abbia mai subito in tutta la mia carriera» è stato il commento di Gerard Piqué, il difensore del Barca infatti ha postato su Twitter la frase succitata in risposta a una domanda in inglese di uno dei suoi molti follower. Subito è arrivata la risposta, sempre via social network, dello stesso Florenzi che ha ringraziato il catalano scrivendo: «Grazie campione!».
It was crazy! When I saw the goal, I didn’t believe it! One of the best goals I’ve received in my career. https://t.co/oPLa9sLTbJ
— Gerard Piqué (@3gerardpique) 16 Settembre 2015