Di Francesco e il tema infortuni: «Non credo alle casualità. Domani Schick out» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Di Francesco e il tema infortuni: «Non credo alle casualità. Domani Schick out»

Pubblicato

su

di francesco roma

Vigilia di Roma-Chelsea, Champions League 2017/2018: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco

Presente in conferenza stampa al fianco di Radja Nainggolan, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida di domani contro il Chelsea, 4^ giornata della fase a gironi di Champions League: «Schick? Ha avuto un piccolo fastidio nel calciare nell’ultimo allenamento: è stato fatto un nuovo esame che non ha evidenziato lesioni. In questo momento faremo allenamenti individualizzati per sopperire a questo piccolo problema. Il giocatore sta bene, ha qualche sintomo che lo limita nel calciare. Non sarà convocato per Roma-Chelsea, valuteremo per la prossima gara. Il rinnovo di Fazio? Sono contento per lui, se lo è meritato sul campo: è diventato un giocatore importante, sta imponendo la sua personalità. E’ cresciuto tanto, lavora molto di più con la linea: è un grandissimo valore aggiunto per noi».

Continua Eusebio Di Francesco, parlando della formazione che scenderà in campo contro i Blues: «Potrei fare giocare la stessa formazione che ha giocato contro il Bologna, giocherà sicuramente Nainggolan ma non so ancora in che posizione. Voglio tutti quanti pronti: metterò in campo la squadra che ritengo più opportuna per portare a casa un risultato importante. Infortuni? Non credo nelle casualità, anche se in qualche caso lo è. Stiamo lavorando per le soluzioni. Stiamo facendo le nostre valutazioni, ora nella mia testa c’è solo il Chelsea. Defrel? Lo valuterò oggi in allenamento, sia lui che Manolas: dopo l’allenamento odierno deciderò se convocarli o meno».