Florenzi Inter, se parte l'attaccante può arrivare Aleix Vidal dal Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, con Florenzi all’Inter può arrivare Aleix Vidal

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

In caso di trasferimento di Alessandro Florenzi all’Inter, la Roma ha pensato a Aleix Vidal del Barcellona come possibile sostituto

Alessandro Florenzi è da anni indicato come successore di Daniele Rossi per la fascia di capitano della Roma ma pare che l’ala della Nazionale azzurra potrebbe non rinnovare con i giallorossi. Il numero 24 del club capitolino potrebbe seguire la strada di Radja Ninggolan e vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri avrebbero incontrato anche l’agente di Aleix Vidal del Barcellona ma stando alle informazioni di Gazzamercato il procuratore sarebbe giunto a Milano per parlare con il ds della Roma Monchi. Quest’ultimo considera il giocatore blaugrana il sostituto perfetto di Florenzi, che sarebbe allettato dall’ingaggio offerto dall’Inter che è decisamente superiore a quello previsto nel rinnovo di contratto proposto dalla squadra capitolino. Pur di non perderlo a parametro zero, il club di proprietà di James Pallotta sarebbe disponibile a cedere il giocatore ai nerazzurri.

Nel 2015 il Barcellona ha pagato 17 milioni di euro al Siviglia per Vidal ma il centrocampista non ha mai trovato molto spazio in Catalogna e il suo valore di mercato si è decisamente abbassato negli anni. Il giocatore in passato è stato accostato a Napoli, Milan e Juventus.