Roma CSKA Sofia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Europa League

Roma CSKA Sofia 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

roma

Allo stadio Olimpico, la seconda giornata del gruppo A dell’Europa League 2020/21 tra Roma e CSKA Sofia: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Allo stadio Olimpico Roma e CSKA Sofia si sono affrontate nel match valido per la seconda giornata del gruppo A dell’Europa League 2020/2021. Gara non entusiasmante ma con diverse occasioni da gol. Positive le prestazioni dei due portieri. Gol annullato a Smalling dopo 3 minuti. Gran liscio nel finale di Dzeko. La Roma sale a quattro punti nel suo girone, primo punto per i bulgari.


Sintesi Roma CSKA Sofia 0-0 MOVIOLA

87′ Occasione Dzeko – Pedro lavora un gran pallone sulla destra, cross al centro per Dzeko che incredibilmente non arriva all’appuntamento per il tap-in.

85′ Doppia occasione Roma – Doppia opportunità per Dzeko che calcia per due volte da posizione defilata trovando in entrambe le occasioni la respinta del portiere.

79′ Occasione Pellegrini – Percussione centrale del numero 7, appena entrato: respinge il portiere avversario.

74′ Occasione Dzeko – Dzeko dribbla almeno quattro avversari portandosi nei pressi dell’area piccola ma poi non riesce a calciare in porta.

72′ Occasione Sowe – Un rimpallo favorisce l’attaccante che calcia da buona posizione trovando l’ottima risposta di Pau Lopez. Sul prosieguo dell’azione colpo di testa di Geferson e parata di Lopez.

65′ Occasione Henrique – Al primo pallone toccato, Henrique si rende subito pericoloso dalle parti di Paul Lopez: il brasiliano calcia col sinistro ad incrociare trovando la parata del portiere

51′ Doppia occasione CSKA – Colpo di testa di Sankharé, buona risposta di Pau Lopez, la palla resta lì e Antov grazia la Roma spedendo alle stelle.

49′ Occasione Mayoral – Colpo di testa dell’ex Real da ottima posizione ma palla alta. Poteva fare meglio l’attaccante della Roma, in questa occasione.

33′ Traversa Mkhitaryan – Splendido triangolo dell’armeno con Villar: tocco sotto dello spagnolo e tocco delizioso, di prima e al volo di Mkhitaryan, ma palla sulla parte alta della traversa.

16′ Occasione Spinazzola – Tiro-cross del terzino che per poco non finisce all’incrocio, Busatto manda in angolo. Dal corner ci prova Fazio, palla fuori.

7′ Occasione Sowe – Tentativo del CSKA Sofia: tocco corto di Sankharé per Sowe che, dal limite sfiora il gol.

3′ Gol annullato a Smalling – Cross di Mkhitaryan e tap-in vincente di Smalling. Gol annullato per fuorigioco iniziale dell’armeno. Ricordiamo che in Europa League non c’è il VAR ma la decisione sembra corretta.

2′ Occasione Villar – Ci prova il centrocampista con un tiro a giro di fuori, ottima la risposta di Busatto.


Migliore in campo: Villar PAGELLE


Roma CSKA Sofia 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Smalling (56′ Juan Jesus); Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola (46′ Karsdorp); Mkhitaryan (46′ Pedro), Carles Perez (75′ Pellegrini); Mayoral (70′ Dzeko).

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion (89′ Turitsov), Antov, Zanev, Mazikou; Youga (81′ Beltrame), Geferson (81′ Tiago Rodrigues); Sinclair (64′ Henrique), Sankharé (89′ Ahmedov), Yomov; Sowe.

NOTE: AMMONITI: Bruno Peres, Karsdorp, Villar (R); Zanev, Busatto (C)