Fuori tutto Roma, Monchi vende: Dzeko e Nainggolan scontenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fuori tutto Roma, Monchi vende: Dzeko e Nainggolan scontenti

Pubblicato

su

spal-roma nainggolan

Oltre a Dzeko Nainggolan è al centro di molte voci di calciomercato per la Roma, questo scontenta i due giocatori: le ultime notizie sui giallorossi non sono molto positive

Edin Dzeko è a un passo dal Chelsea, Radja Nainggolan è stato dato vicino al Guangzhou Evergrande. La Roma non smobilita, ma se c’è da vendere a prezzi interessanti non si tira indietro. E proprio questo trattamento non è andato giù ai due giocatori, stando a quanto scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Oltre a Dzeko Nainggolan non ha preso bene le voci di mercato e anche l’atteggiamento della Roma. I giallorossi hanno un bel cartello “vendesi” su ogni giocatore e sia il belga sia il bosniaco non gradiscono.

Stasera arriva il campo e può smentire tutti, quindi può darsi che Dzeko e Nainggolan si riscattino con una prestazione da antologia contro l’Inter. Sta di fatto che le parole di Monchi non sembrano aver scosso in positivo l’ambiente. La Roma non sta facendo il “fuori tutto” tipico del periodo di fine saldi, ma comunque vende, eccome se vende. In attesa di capire che faranno il Chelsea e il Guangzhou Evergrande, c’è da registrare un certo malumore da parte di Dzeko e Nainggolan.