Connettiti con noi

Roma News

Roma, El Shaarawy e Florenzi pronti a tornare: nel mirino Sampdoria o al massimo Udinese

Pubblicato

su

el shaarawy

Ranieri pronto a recuperare due pedine fondamentali per il suo scacchiere: El Shaarawy già in gruppo, Florenzi nei prossimi giorni

Roma subito in campo dopo il pareggio di ieri contro la Fiorentina. Anche nella gara contro i viola due cattive notizie sul fronte infortunati: Santon e Perotti sono infatti usciti acciaccati ed oggi hanno svolto terapie. Una buona notizia però arriva dal fronte recuperi. El Shaarawy e Florenzi, entrambi fermi per problemi al polpaccio accusati in Nazionale, sono infatti pronti per tornare a disposizione di Ranieri.

Il Faraone oggi si è allenato in gruppo, mentre il numero 24 dovrebbe farlo a breve. Difficile un impiego da titolari già per sabato contro la Sampdoria, più facile invece recuperare per la sfida contro l’Udinese del 13 Aprile.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.