Roma, Mahrez sfuma: il Leicester dice no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Mahrez sfuma: il Leicester dice no

Pubblicato

su

Mahrez

24 ore per darsi un’altra chance: la Roma aspetta il Leicester City per Riyad Mahrez, ma le speranze sembrano assottigliarsi. E infatti, l’affare è vicinissimo a sfumare! – 15 agosto, ore 17.55

La Roma ha visto sfumare ogni possibilità di prendere Riyad Mahrez. Il giocatore algerino del Leicester City non arriverà in giallorosso in questa finestra di trattative, riporta Sport Mediaset. L’operazione tra la Roma e il Leicester è saltata: si attendeva infatti per oggi una risposta definitiva del club inglese all’offerta di Monchi. L’ultimatum romanista era fermo a trentacinque milioni di euro. Dal Leicester, però, è arrivata una risposta negativa che ha fatto tramontare la possibilità di una chiusura in positivo. La Roma adesso virerà su altri giocatori.

Roma, ferragosto caldo per Mahrez

La Roma sogna un amore di mezz’estate, ma rischia di scontrarsi contro le richieste di un club come il Leicester, appartenente alla lega più facoltosa del mondo. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, non procede l’affare riguardante Riyad Mahrez. La Roma aspetterà fino a stasera, ma nonostante la mediazione dell’agente dell’algerino le speranze di un cambio di rotta del Leicester sui 35 milioni complessivi (32 più 3 di bonus) si sono assai ridotte. Il calciatore ha già fatto pressioni sul suo club, mentre a Trigoria non risultano le indiscrezioni attribuite al fratello di Mahrez che avrebbe espresso dubbi sulla destinazione Roma. Il Leicester cerca acquirenti che garantiscano cifre più elevate, il punto è che Monchi non può perdere altro tempo. Se oggi non dovesse arrivare un segnale d’apertura, allora partirà la caccia a un altro obiettivo. Il preferito sarebbe Juan Cuadrado, pista assai complicata come quella che porterebbe a Domenico Berardi. Occhio al colpo di scena, allora: conferma di Defrel come esterno e arrivo di un (altro) vice-Dzeko. Ma a tutto questo si penserà da domani. Per 24 ore ancora sarà Mahrez, poi si passerà oltre.