Roma, Di Francesco ora aspetta il mercato: «Serve un colpo in attacco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Di Francesco ora aspetta il mercato: «Serve un colpo in attacco»

Pubblicato

su

Di Francesco

Dopo l’amichevole contro il Pinzolo vinta 8-0, mister Eusebio Di Francesco ha parlato degli obbiettivi di mercato della Roma

Al termine della prima amichevole della stagione giocata tra Roma e il Pinzolo, vinta dai giallorossi per 8-0, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Eusebio Di Francesco. Il mister ha parlato della partita e delle prime indicazioni tattiche recepite dai sui giocatori: «Sono soddisfatto del primo tempo. Vedere Perotti ragionare dietro la punta e venire a prendere la palla dietro le linee ha dimostrato la sua pericolosità, anche i ragazzi giovani. Nel secondo tempo avevo troppi difensori fuori ruolo, ma era programmato far fare 45 minuti a tutti. Ho dovuto adattare molti giocatori».

In campo oggi erano presenti molti giovani e in assenza dei big, che si uniranno alla squadra solo durante la tournèe americana, e sicuramente la squadra oggi ha mostrato qualche carenza. Per questo Di Francesco al termine della conferenza ha parlato anche del mercato della Roma che dopo le cessioni eccellenti ha bisogno di decollare: «Dobbiamo prendere chi ci serve realmente e chi ci fa fare il salto di qualità. Sull’esterno alto ho carenze, oggi ha giocato titolare un ragazzo della Primavera. A me piace fare giocare i giocatori dove possono rendere al meglio. Lì ho necessità».