Roma Juve: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Juventus News

Roma Juve: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Daniele De Rossi

All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Roma e Juve: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match 

All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Roma e Juve. Punti importanti in palio per la Champions League. I giallorosso hanno la possibilità di accorciare in classifica e mettere paura ai bianconeri. Attenzione alle posizioni fino al quinto posto perché anche l’Atalanta, con una gara in meno, potrebbe rientrare in corsa. Ecco perché da questa partita potrebbero arrivare punti importanti per una o per l’altra. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Smalling, Spinazzola, Huijsen, Karsdorp, Kristensen, Aouar, Renato, Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham, Azmoun. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Djalò, Rugani, Nonge, Miretti, Nicolussi Caviglia, Weah, Alcaraz, Iling, Milik, Kean.

Roma-Juve: orario e dove vederla

Roma-Juve gara delle ore 20:45 della domenica, che proseguire la trentacinquesima giornata della Serie A, la sedicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.