2014
Roma, Ljajic al 90′: «Prestazione importante. La Juve sente un po’ di pressione»
ROMA ATALANTA – E’ terminata la gara dello stadio “Olimpico” di Roma valida per la 33a giornata di Serie A, tra Roma e Atalanta. Come di consueto, il migliore in campo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Oggi è stato il turno di Adem Ljajic, tornato al gol dopo oltre 2 mesi e autore anche di un assist, quello del 3-0 per Gervinho.
IL COMMENTO – Queste le sue dichiarazioni: «Mancavano tanti giocatori oggi ma siamo una squadra forte e oggi abbiamo fatto bene, anche quelli che non giocano tanto, e abbiamo ottenuto una bella vittoria. Non ho giocato tanto in queste ultime partite ma il calcio è così, il mister decide chi gioca e io sono sempre pronto e cerco di dare il massimo quando scendo in campo. Io sono venuto qui per giocare, poi finiamo queste 5 partite e quando arriverà il momento per parlare ci siederemo attorno a un tavolo e parleremo».
LA PRESSIONE SULLA JUVE – «La Juve? Abbiamo dato un segnale importante, secondo me c’è un po’ di pressione su di loro ma ormai non dipende tanto da noi ma da loro. Lunedì guarderemo la partita e vedremo come sarà andata».