Roma, Lobont: "Vorrei andare a giocare titolare. Il Cluj..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Lobont: “Vorrei andare a giocare titolare. Il Cluj…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il portiere della Romania e della Roma, Bodgan Lobont, ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno in nazionale dopo un anno e mezzo di pausa. Il guardiano dei pali ex Fiorentina si è detto felice di vestire nuovamente i colori del suo paese e spiega: “Sono contento del mio ritorno in squadra. Finché potrò essere convocato, risponderò sempre con grande piacere. Sono da 14 anni nel giro della nazionale e mi sento sempre in debito verso il mio paese. Non capisco i rfiuti alla propria nazionale, ma tutti desiderano di partecipare ad un campionato del mondo e spetta a me essere sempre a disposizione del mister. Non mi sono mai considerato fuori dal circuito della nazionale, nonostante accetti il fatto che siano emersi talenti come T?t?ru?anu, Pantilimon ed altri ancora che lotteranno per un posto. Pantillimon ancora poco concreto? Abbiate pazienza, non è facile giocare in un grande club inglese dietro al titolare della nazionale, Joe Hart”.

Si parla anche del futuro e delle voci su un trasferimento al Cluj: “Il fatto che abbia preso casa lì non significa niente di concreto, non vuol dire che giocherò là. Non ho avuto contatti con nessuno. Il mio futuro? Alcuni portieri hanno difeso i propri pali fino ad una certa età, anche più avanzata della mia. Posso dire che i portieri più esperti sono sempre quelli con un’età più avanzata e voglio avere la possibilità di giocare“.

Una battuta anche su Cristian Chivu, finito fuori dal giro della nazionale: “Non so cosa intende fare, io ci ho parlato ed ho provato a convincerlo nel tornare a giocare con noi”.