Roma, la madre di Zaniolo: «Tifava Juventus! Gli idoli? Kakà e Modric»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Roma, senti la madre di Zaniolo: «Tifava Juventus! Gli idoli? Kakà e Modric»

Pubblicato

su

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha parlato del figlio in un’intervista, soffermandosi sul suo passato e il suo addio alla Fiorentina

Nicolò Zaniolo è passato in poco tempo dall’essere un oggetto misterioso a giovane molto promettente. Merito della fiducia di Eusebio Di Francesco, che con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini l’ha lanciato da titolare nella sua Roma, trovando giocate, assist e gol. Di lui, ha parlato sua madre Francesca Costa, in un’intervista a “Fuorigioco“. Le sue parole: «Tifo la Roma da quando avevo 20 anni per le canzoni di Venditti e per Totti. L’ho sempre ammirato in campo, ma anche per la beneficenza che fa senza dire nulla. L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. È venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: “Ma che piangi per me?”. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: “Ma che figure mi fai fare?”. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere».

La madre di Zaniolo prosegue: «Da bambino tifava Juventus ma non è mai stato un tifoso sfegatato. Il suo idolo era Kakà. Mi ha detto che ora il suo campione preferito è Modric. Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male. Poi Igor è stato lungimirante e lo ha portato via da Firenze. Perché la Viola avrebbe voluto girarlo a qualche società satellite. Ed è arrivata l’Entella. Quello è stato un bel periodo».