Roma, Manolas: «Giochiamo meglio della Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Manolas: «Giochiamo meglio della Juve»

Pubblicato

su

manolas-inter

Kostas Manolas di personalità ne ha eccome, sia in campo che davanti al microfono come dimostra quanto dichiarato al sito ufficiale della Roma

Dalla difesa all’attacco, passando per il gioco di squadra e alle ambizioni della compagine giallorossa. E’ un Manolas a tutto tondo: «Ci servono continuità e mentalità giusta, oltre all’approccio migliore alle partite. Siamo noi la squadra più forte del campionato: la Juve è favorita, ma noi giochiamo meglio di tutti. Il calcio è così: puoi uscire vincente dalle partite che giochi peggio e perdente quando offri grandi performance. I match contro Fiorentina ed Empoli ne sono una dimostrazione: in queste due occasioni abbiamo perso ben 5 punti in classifica».
IN BOCCA ALLA LUPA – Il difensore greco offre altre riflessioni al sito ufficiale della sua Roma: «Infortunio? Sto recuperando, per noi difensori è un po’ più complicato perchè bisogna colpire la palla di testa. Tra una settimana sarò a disposizione di Spalletti e pronto per l’Atalanta. I bergamaschi sono più forti dello scorso anno: parliamo di una partita troppo importante. Dzeko e Salah? Stanno segnando tanto, ma il calcio non dipende dai singoli. Subiamo, in media, un gol a partita proprio perchè proponiamo un calcio offensivo. 12 gol subiti non sono pochi e dovremo trovare maggior equilibrio».