Roma, Monchi: «Herrera fortissimo, ma nessun contatto con la Roma»
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Monchi: «Herrera fortissimo, ma nessun contatto con la Roma»

Pubblicato

su

Monchi

Il direttore sportivo della Roma, prima della gara di Champions League contro il Porto, parla dell’importante gara contro i portoghesi e smentisce l’interesse verso Herrera, uno dei pezzi pregiati della squadra di Conceicao

Il direttore sportivo Monchi a ruota libera sul momento della Roma e sul presunto interesse di Herrera, queste le sue parole rilasciate a Sky: «Oggi è una gara importante e i ragazzi lo sanno, si stanno scaldando bene e spero che poi in campo lo dimostrino. So che per loro e per noi è una gara importantissima». Lo spagnolo non si tira indietro quando si parla di mercato e dichiara: «Ho già letto tante volte che lo prenderà una squadra italiana. Sicuramente è un giocatore fortissimo, ma per ora non c’è davvero niente con la Roma».

In sostanza la linea dettata dalla dirigenza giallorossa ed in primis da Monchi, in riferimento al calciomercato appena concluso, è stata quella di confermare piena fiducia ai giocatori attualmente a disposizione di mister Di Francesco, confidando nel rientro a breve degli infortunati.