Roma, Mourinho: «Miglior prestazione della stagione, spirito fantastico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma, Mourinho: «Miglior prestazione della stagione, spirito fantastico»

Pubblicato

su

Mourinho

L’allenatore della Roma Mourinho ha parlato al termine della partita contro l’Atalanta

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 4-1 contro l’Atalanta.

PARTITA«Spirito fantastico, penso la miglior Roma della stagione. I calciatori sapevano che contro l’Atalanta non si poteva avere il controllo della partita per 90’. La squadra è stata forte sotto tutti i punti di vista. Arbitro bravissimo, oggi c’era bisogno di uno come lui. Questa vittoria significa per me un passo in avanti sulla mentalità».

PANCHINA CORTA«Possiamo guardare a quelli davanti, ma possiamo anche guardare al livello della nostra panchina e al livello di giocatori inesperti che abbiamo».

INTER«L’Inter è di un livello che non si può neanche paragonare alle altre squadre di Serie A».

ABRAHAM – «Abraham può fare 20 gol all’anno. È quello che faceva in Inghilterra. Io non mi sono mai preoccupato di questo. È importante avere un uomo di fisico che vinca duelli, lui è cresciuto tanto sotto questo aspetto». 

ZANIOLO – «Ha avuto un giallo troppo presto. Lui è stato bravo a stabilizzarsi. Questo mi è piaciuto più del gol, il modo in cui ha saputo interpretare le emozioni».