Roma Porto streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Porto streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

roma

Roma-Porto streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Roma-Porto streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21, allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra giallorossa ospita la compagine portoghese per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Tra le due squadre ci sono 4 precedenti ufficiali, due in Coppa delle Coppe e due in Champions League; il bilancio è di 2 pareggi e 2 vittorie portoghesi. L’ultimo confronto, datato agosto 2016, fu nell’ultimo turno preliminare di Champions e vide prevalere il Porto (1-1 in Portogallo e 0-3 all’Olimpico). Adesso, è di nuovo Roma contro Porto: dopo la gara dell’Olimpico, la qualificazione si deciderà a Oporto nella partita di ritorno in programma il prossimo 6 marzo.

Roma-Porto sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ROMA-PORTO


Roma-Porto

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: martedì 12 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Go – NOW TV
Stadio: Olimpico (Roma)
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda)


Roma-Porto, probabili formazioni

ROMA – Di Francesco non può contare sugli infortunati Schick e Olsen e potrebbe schierare la sua squadra col 4-3-3. In porta spazio a Mirante, davanti al quale, in linea di difesa, sono pronti Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov; a centrocampo si scaldano Pellegrini, De Rossi e Cristante. In attacco, Zaniolo e El Shaarawy sono pronti ad agire ai lati di Edin Dzeko.

PORTO – Sergio Conceicao non può contare sullo squalificato Jesús Corona e gli attaccanti infortunati Marega e Aboubakar. Biancoblu probabilmente in campo così: Casillas in porta, Militao, Felipe, Pepe e Telles in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Hererra, Danilo e Torres. In attacco, probabile spazio per il tridente formato da Otavio, Tiquinho Soares e Brahimi.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

PROBABILE FORMAZIONE PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Torres; Otavio, Soares, Brahimi.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA