Roma, passata la paura per N'Dicka ora testa al Milan
Connettiti con noi

Coppe Europee

Roma, passata la paura per N’Dicka. Ora testa al Milan

Pubblicato

su

De Rossi

La Roma prepara la sfida di ritorno di Europa League con il Milan: passata la paura per il malore di N’Dicka, la squadra torna in campo oggi

Passato il momento di paura, la Roma oggi torna a Trigoria per preparare la sfida contro il Milan nel ritorno dei quarti di Europa League. De Rossi, come riportato dal Corriere dello Sport, ieri ha concesso la giornata libera ai calciatori: la squadra infatti era rimasta in trasferta dallo scorso mercoledì, in ritiro a Monza per la doppia sfida con i rossoneri dell’andata e poi l’Udinese, in cui c’è stata la grande paura per Evan N’Dicka. La squadra è ripartita poi domenica sera, dopo aver avuto i primi accertamenti sulle condizioni del difensore.

Il tecnico dovrà quindi lavorare in particolare sulla testa dei calciatori per riportare serenità e concentrazione: l’1-0 dell’andata è un bel vantaggio, ma il ritorno non va assolutamente preso con leggerezza e distrazioni. Per quanto riguarda le scelte di formazione invece, si va verso la conferma della formazione dell’andata, con Bove al posto dello squalificato Cristante.