Roma scatenata: dopo Schick arriva Lucas Vazquez? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma scatenata: dopo Schick arriva Lucas Vazquez?

Pubblicato

su

lucas vazquez

Dalla Spagna il portale Don Balon rilancia il possibile interesse della Roma per Lucas Vazquez: il canterano del Real Madri è chiuso da Isco e Asensio

Portato a termine l’affare Patrick Schick la Roma forse è pronta ad assestare un nuovo colpo in attacco. Dalla Spagna, il portale “Don Balon”, rilancia l’indiscrezione di un Monchi che sarebbe ancora sulle tracce di Lucas Vazquez del Real Madrid. Il canterano non vorrebbe lasciare i blancos ma la contemporanea esplosione di Isco e Asensio lo hanno relegato in panchina con poche possibilità di vedere il campo. Per questo il 26enne spagnolo ha capito che se vuole giocare deve cercarsi un’altra destinazione.

Il giocatore piace moltissimo al ds della Roma Monchi che nonostante l’arrivo di Schick dalla Sampdoria avrebbe tempo fino al 31 agosto per chiuedere con Vazquez, si legge da “Don Balon”. Intanto però la Roma domani ha in programma l’incontro decisivo con la Sampdoria e l’entourage di Schick per chiudere definitivamente l’affare. La trattativa per Vazquez però potrebbe svilupparsi solo se il Real Madrid accetta proposte economiche basate su un prestito con diritto di riscatto. Difficile pensare che i giallorossi possano tornare sul mercato dopo l’arrivo di Schick, Defrel e Under ma le vie del mercato sono infinite.