Roma-Shakhtar Donetsk Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Shakhtar Donetsk Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Roma-Shakhtar Donetsk Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League alle ore 20,45

Roma-Shakhtar Donetsk Streaming: allo stadio Olimpico va in scena il ritorno della sfida valida per gli ottavi di Champions League. I giallorossi sono chiamati alla vittoria dopo il 2-1 subito in Ucraina il 21 febbraio scorso. Per il passaggio del turno, la squadra di Di Francesco deve vincere con due reti di scarto o con il risultato di 1-0. La partita in programma questa sera alle ore 20,45 sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e in chiaro su Canale 5.

Per gli abbonati dell’emittente, sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso la piattaforma Premium Play, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa anche in diretta radio attraverso le frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Roma-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.