Di Francesco contento a metà: «Roma ok, ma rigore inutile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco contento a metà: «Roma ok, ma rigore inutile»

Pubblicato

su

di francesco roma

Eusebio Di Francesco è contento per la prova dei suoi, la Roma ha battuto la Spal e in zona mista l’allenatore ha commentato il match della quindicesima giornata: le ultime notizie

La Roma ha vinto contro la Spal. Eusebio Di Francesco può essere contento per la prova dei suoi, che sono tornati a vincere dopo due risultati non esaltanti tra Serie A e Champions League. Al termine dell’anticipo della 15ª giornata, il tecnico dei giallorossi ha parlato in zona mista e ha dichiarato: «Arbitraggio? Potrei parlare di tanti arbitraggi… La squadra oggi ha voluto vincerla in tutti i modi, abbiamo tirato trentasette volte e tre gol sono pure pochi, possiamo fare meglio. La squadra c’è, ma la disattenzione del rigore e del gol va eliminata. Si può fare a meno di concedere un penalty così».

«Loro non hanno mai tirato in porta, sono contento dell’approccio anche se partite così non sono mai facili. Gonalons l’ho tolto perché ammonito, non volevo riaprire la gara. Schick è entrato bene in partita anche per come era messa la gara. La squadra è consapevole dei mezzi e deve dare continuità a quanto le chiedo. Dobbiamo avere meno distrazioni perché solo così rimaniamo attaccati a quelle davanti» è quanto ha detto Di Francesco a Premium Sport.