Roma, Strootman: «Lavoriamo per vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, Strootman: «Lavoriamo per vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

strootman roma 2013 ifa

ROMA STROOTMAN GARCIA – Kevin Strootman è uno dei pilastri della nuova Roma targata Rudi Garcia, inaspettatamente in testa dopo cinque partite di campionato (tutte vinte, ndr). Il centrocampista olandese, arrivato quest’estate, ai microfoni di Sky Sport ha fatto capire che c’è grande voglia di lavorare in casa giallorossa, e che il tecnico Rudi Garcia sta plasmando la Roma in maniera tale da fare sempre bene sul campo.

GRANDI LAVORI – «Stiamo facendo il massimo per provare a vincere sempre e siamo partiti bene con cinque successi – ha esordito Strootman – . Ma sappiamo che ci saranno partite più difficili di quelle già vinte, la strada è ancora lunga”. Poi ammette: “So che c’è molta pressione su di me perché ci sono grandi aspettative, ma io sono il primo a voler fare bene. Sono il primo a essere molto critico con me stesso e tutto questo non mi spaventa.»

SCUDETTO OK – Strootman ha parlato anche della possibilità di riportare lo scudetto nella bacheca della Roma, una cosa che non accade da ben dodici anni: «Ci sono squadre molto forti e attrezzate. Sappiamo che la Juventus, il Napoli, ilMilan, l’Inter e la Fiorentina ci metteranno in difficoltà. Faremo e daremo il massimo in ogni partita, ma è ancora presto per parlarne»