Roma Torino 3-1: Dybala porta in alto i giallorossi
Connettiti con noi

Roma News

Roma Torino 3-2: Dybala porta in alto i giallorossi

Pubblicato

su

Dybala

Roma Torino, match valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Roma Torino, valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.


PRIMO TEMPO

La Roma parte subito pericolosa con Kristensen: Azmoun scappa bene sulla sinistra e mette in mezzo per l’esterno, che però colpisce il palo. Al quarto d’ora Lovato si accascia a terra per dei fastidi al polpaccio e chiede il cambio: Juric inserisce al suo posto Sazonov. I granata si fanno vedere in avanti subito dopo con Ricci, che ci prova al volo: conclusione che finisce sull’eserno della rete dopo una deviazione della difesa giallorossa. Nel finale di tempo la Roma sblocca il risultato: Dybala serve Azmoun dentro l’area spalle alla porta: Sazonov prova l’anticipo, ma finisce per colpire l’attaccante. Dal dischetto va la Joya che spiazza Milinkovic-Savic. Il Toro però trova subito il pari: Bellanova trova il fondo e crossa per Zapata che di testa stacca e infila alle spalle di Svilar. Granata vicini alla rimonta con Vlasic con una conclusione di potenza da fuori area che Svilar respinge di pugno.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa i granata preoccupano subito Svilar con la conclusione di Lazaro che costringe il portiere a riparare in angolo. I padroni di casa rispondono prima con il colpo di testa di Mancini – alto – e poi con il bellissimo tiro di Dybala, che da fuori area realizza un gol – il decimo in stagione – da cineteca. Partita finita? Anzi no, perché Dybala sigla il 3-1 da posizione defilata.


ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Azmoun. Allenatore: Daniele De Rossi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.