Connect with us

2013

Roma, Totti: «Grazie tifosi, spero che De Rossi diventi capitano molto tardi»

Published

on

totti francesco away roma 2013 (braccia al cielo) ifa

ROMA TOTTI – Oggi Francesco Totti compie 37 anni. Per l’occasione il capitano e bandiera giallorossa ha concesso un’intervista esclusiva a Roma Channel, il canale tematico del club capitolino. Il numero 10 della Roma ha iniziato parlando del suo periodo di forma: «La forma mi deve mantenere perchè a quest’età se non ti mantieni rischi di finire molto presto».

LA FESTA E I TIFOSI – L’argomento è poi passato alla festa a Trigoria e ai tifosi giallorossi, sempre calorosi con il capitano: «Ringrazio tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato e per gli auguri che mi hanno mandato, i tifosi sono la mia forza per fare grandi cose con questa maglia per fare grandi cose e per onorarla sempre»

IL RAPPORTO CON DE ROSSI – Totti ha poi parlato del rapporto con capitan futuro Daniele De Rossi: «Con Daniele ho un rapporto speciale e spero da una parte, che possa diventare capitano prima possibile ma dall’altra spero che prenda il più tardi possibile la fascia perchè significherebbe che non potrei più giocare».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×