Roma, Viviani: "Sogno di tornare, Zeman punta su noi giovani" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Viviani: “Sogno di tornare, Zeman punta su noi giovani”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

VIVIANI ROMA FLORENZI ZEMAN PADOVA-  Federico Viviani, ex della Primavera della Roma, è intervenuto sulle pagine del Corriere dello Sport per parlare del suo futuro, commentando anche la situazione del suo ex compagno di squadra Florenzi. 

“Florenzi è entusiasta di quello che sta succedendo a Roma e nella Roma. Mi ha parlato di Zeman e delle fibrillazioni positive in campo e fuori. So benissimo a cosa si riferisce. Sto avendo un percorso simile a quello di Florenzi, ma ora gioco con la maglia del Padova e spero di fare tanti partite, ho bisogno di giocare e mettere tanta benzina delle gambe.
Mi serve proprio questo, affrontare partite e avversari difficili, anche sul piano fisico e caratteriale. In B c’è più aggresività, per me sarà un esame difficile ma stimolante. Farsi le ossa sembra una frase fatta, un po’ vecchiotta, ma in definitiva è proprio così. la Roma si sta muovendo molto sui ragazzi intorno ai vent’anni ed è anche giusto che li mandi in giro a giocare, il mio sogno è tornare alla Roma e giocare in prima squadra. Zeman è uno che non ha problemi a mettere dentro i giovani. Visto a Milano? Tachtsidis e Florenzi subito in campo, senza paure, senza tentennamenti. Pretende molto ma dà altrettanto, Alessandro me ne parla benissimo”.