Roma, Zaniolo incanta in Champions: blitz di Paratici per vederlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Zaniolo incanta in Champions: blitz di Paratici per vederlo

Pubblicato

su

Notte magica per Nicolò Zaniolo contro il Porto: all’Olimpico per vederlo all’opera c’era anche il D.s. della Juventus Fabio Paratici.

Con la doppietta rifilata al Porto, Nicolò Zaniolo è entrato di diritto nell’Olimpo dei grandi talenti del calcio europeo, diventando il più giovane italiano di sempre a riuscire nell’impresa. A vederlo sugli spalti dell’Olimpico c’era anche il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, volato apposta nella capitale per seguirlo.

Madama, come riporta oggi “Tuttosport”, farà un tentativo per strapparlo alla Roma la prossima estate. Ma non sarà semplice. Il D.s. giallorosso Monchi, infatti, ha già avviato la trattativa per il rinnovo del contratto, ma la firma tuttavia difficilmente arriverà prima di giugno. Così la Vecchia Signora si ritaglia un posto in pole position nel caso in cui dovesse aprirsi uno spiraglio per strappare il centrocampista classe 1999 ai giallorossi.

I bianconeri, in tal senso, secondo il quotidiano sportivo torinese, sarebbero disposti a mettere sul tavolo anche un assegno importante da 40-50 milioni di euro. Un ruolo chiave nel futuro del giocatore, sul quale senza dubbio ieri sera Paratici ha avuto indicazioni positive, potrebbe essere il piazzamento a fine stagione dei capitolini. Se infatti la Roma dovesse piazzarsi fra le prime 4 e qualificarsi alla Champions League, è molto probabile che Zaniolo resti, qualora invece questo non dovesse avvenire ecco che qualche sacrificio sul calciomercato potrebbe rendersi necessario.

COSTACURTA IMPRESSIONATO DA ZANIOLO: «FISICAMENTE È MOSTRUOSO»