Roma, Zeman: "Ho una rosa competitiva. A Milano per dimostrare quanto valiamo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Zeman: “Ho una rosa competitiva. A Milano per dimostrare quanto valiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zeman ifa

CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN BOJAN MILAN – Parlando poco fa in conferenza stampa, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha toccato vari temi: tra i vari, quello inerente la cessione degli ultimi giorni di mercato di Bojan al Milan.

Ritengo di avere a disposizione una rosa in grado di competere. Bojan per me è un giocatore bravo, ma il problema è che da prima di cominciare il ritiro il suo entourage ha chiesto un determinato minutaggio, che io non gli potevo garantire. Poi, a parte che era infortunato, visto che è un ragazzo che vuole giocare, non ha avuto pazienza”, le parole di Zeman.

Sulla partita con l’Inter, domani: Bisogna vedere cosa succede sul campo, ho a disposizione una rosa di giocatori importanti, magari non sono i migliori del campionato, ma bisogna vedere se riusciamo a formare una squadra migliore. Ciò che ci è mancato con il Catania è che eravamo troppo attendisti e non voglio questo, voglio che la squadra si giochi la partita, poi sappiamo che abbiamo davanti un avversario importante ma dobbiamo
ma dobbiamo provare a metterlo in difficoltà. Io spero che la mia squadra vada a Milano e giochi la partita e che riesca a esprimere qualcosa che abbiamo provato. Voglio che giochiamo un bel calcio, a me piacciono queste sfide, giochi contro gente forte e vuoi dimostrare che sei più forte, poi se ci riesci o meno è un’altra musica”.