Romero alla Juventus, parla "Il Montero 2.0": «Un sogno che si avvera» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Romero alla Juventus, parla “Il Montero 2.0”: «Un sogno che si avvera»

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

romero genoa

Praticamente definito il suo passaggio alla Juventus, su Romero garantisce Prandelli: «Mai visto uno più forte di lui a 20 anni».

Il difensore del Genoa Cristian Romero ha convinto la Juventus, che intende investire su di lui per il futuro. Il giocatore argentino ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Il Corriere dello Sport” e la prossima stagione potrebbe indossare la maglia bianconera. «Per me la Juventus è un sogno che si avvera. È tra i quattro top club del mondo dove fantasticavo di arrivare da ragazzo. Dove potrò tatuarmi un trofeo – ha assicurato – Dybala e Cristiano Ronaldo sono giocatori unici». Sul forte centrale rassicura l’attuale allenatore del Genoa, Cesare Prandelli. «Non ho mai visto uno più forte di lui a 20 anni. – ha garantito il tecnico di Orzinuovi – Ha prospettive illimitate».

Romero ha parlato anche del Genoa: «Sono felice del rinnovo con il Genoa, è un segnale importante. Adesso sta a me confermarmi sul campo. Rinnovo a parte, qua mi hanno trattato bene sin dal primo giorno: mi hanno voluto, curato dato tante dimostrazioni d’affetto. Abbiamo passato tre mesi difficili con tre tecnici che inevitabilmente chiedevano cose diverse l’uno dall’altro. Prandelli chiede cose differenti rispetto a quelle dei suoi predecessori, ma ci siamo adattati velocemente e soprattutto abbiamo iniziato a far punti».

A ICARDI PIACE LA DESTINAZIONE DI NAPOLI, NIENTE PISTE ESTERE: C’È L’OK DI WANNARA

Genoa News

Atalanta Genoa, De Rossi: «La squadra deve ancora migliorare. Il rosso ha sicuramente condizionato la partita. Sulle risposte dei ragazzi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading

Ultime Notizie

Blazquez, Ceo del Genoa, spiega: «Anniversario della svolta? Storia passata. De Rossi ha ridato identità alla squadra. Ora servono queste tre cose»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manfredi
Continue Reading