Romero alla Juventus, parla "Il Montero 2.0": «Un sogno che si avvera»
Connettiti con noi

Genoa News

Romero alla Juventus, parla “Il Montero 2.0”: «Un sogno che si avvera»

Pubblicato

su

romero genoa

Praticamente definito il suo passaggio alla Juventus, su Romero garantisce Prandelli: «Mai visto uno più forte di lui a 20 anni».

Il difensore del Genoa Cristian Romero ha convinto la Juventus, che intende investire su di lui per il futuro. Il giocatore argentino ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Il Corriere dello Sport” e la prossima stagione potrebbe indossare la maglia bianconera. «Per me la Juventus è un sogno che si avvera. È tra i quattro top club del mondo dove fantasticavo di arrivare da ragazzo. Dove potrò tatuarmi un trofeo – ha assicurato – Dybala e Cristiano Ronaldo sono giocatori unici». Sul forte centrale rassicura l’attuale allenatore del Genoa, Cesare Prandelli. «Non ho mai visto uno più forte di lui a 20 anni. – ha garantito il tecnico di Orzinuovi – Ha prospettive illimitate».

Romero ha parlato anche del Genoa: «Sono felice del rinnovo con il Genoa, è un segnale importante. Adesso sta a me confermarmi sul campo. Rinnovo a parte, qua mi hanno trattato bene sin dal primo giorno: mi hanno voluto, curato dato tante dimostrazioni d’affetto. Abbiamo passato tre mesi difficili con tre tecnici che inevitabilmente chiedevano cose diverse l’uno dall’altro. Prandelli chiede cose differenti rispetto a quelle dei suoi predecessori, ma ci siamo adattati velocemente e soprattutto abbiamo iniziato a far punti».

A ICARDI PIACE LA DESTINAZIONE DI NAPOLI, NIENTE PISTE ESTERE: C’È L’OK DI WANNARA