Romero: «Atalanta scelta migliore. Ilicic come Ibra, CR7 e Lukaku»
Connettiti con noi

Atalanta News

Romero: «Atalanta scelta migliore. Ilicic come Ibra, CR7 e Lukaku»

Pubblicato

su

Romero

Romero è uno dei punti di forza dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: ecco le sue parole a poche ore dalla gara contro il Real Madrid

Cristian Romero, difensore dell’Atalanta, ha parlato in un’intervista a El Pais in vista della gara contro il Real Madrid.

REAL MADRID«E’ la partita più bella della mia carriera. La Champions è di un altro livello. Per pensare di eliminare una squadra come il Real Madrid dovremo dare di più rispetto a ciò che facciamo in Serie A».

ATALANTA«La miglior scelta che ho fatto nella mia carriera è stata quella di non restare alla Juventus e di andare in prestito all’Atalanta. La Juve è un grande club e ho pensato che in una rosa con tanti giocatori forti non avrei avuto possibilità. Il fatto di giocare a questo livello fa parte del lavoro di Gasperini».

ILICIC«Ho marcato i più grandi attaccanti della Serie A: Ibrahimovic, Cristiano, Dybala, Immobile, Lukaku… Ilicic è a quel livello e forse anche di più. Non ha vinto tanti titoli ma vedendolo ogni giorno non ho alcun dubbio, se giocasse nella Juventus o nell’Inter sarebbe il miglior giocatore della Serie A».

ISPIRAZIONI «Ramos, Chiellini, Bonucci e De Ligt. Infatti guardo le partite del Real Madrid e della Juventus per seguirli».