Romulo: «Tonali? Destinato a diventare uno dei migliori centrocampisti italiani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Romulo: «Tonali? Destinato a diventare uno dei migliori centrocampisti italiani»

Pubblicato

su

Romulo ha parlato ai microfoni di Foot Mercato della sua stagione e di qualche compagno di squadra al Brescia

Romulo ha parlato a Foot Mercato della stagione con il Brescia e della ripartenza del campionato italiano. Queste le parole del centrocampista.

RIPARTENZA – «Pian piano tutto sta tornando alla normalità: restare a casa non è stato facile, soprattutto per tanti amici che hanno sofferto in prima persona la crisi economica. E spero che il calcio riprenda presto il suo posto nella società. La ripresa? Molti giocatori vogliono riprendere, il paese deve riprendere la sua vita normale, il calcio è uno di questi parametri. Altri giocatori hanno paura di essere infettati e di portarselo a casa. Ma penso che la maggioranza voglia riprendere come hanno fatto tutte le altre attività».

TONALI«E’ giovane ma maturo, ha una personalità sconfinata. Ha qualità sopra la media, se continuerà così diventerà uno dei migliori centrocampisti italiani».

MILINKOVIC-SAVIC – «E’ un crack, è uno dei più completi che abbia mai visto. E’ forte tecnicamente, tatticamente, fisicamente, gioca con due piedi, tira forte, sa giostrare il pallone, è forte di testa, marca, passa. E’ completo. Marusic? Gioca nella mia posizione, mi piace molto come calciatore. Siamo stati in competizione per il posto ma non posso che parlarne bene, è anche lui un super giocatore».