Ronaldinho lascia il calcio, l'annuncio dell'agente: «È finita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ronaldinho lascia il calcio, l’annuncio dell’agente: «È finita»

Pubblicato

su

milito ronaldinho milan-inter derby

Ronaldinho dice addio al calcio e il fratello annuncia una serie di eventi per salutare i tifosi: appuntamento anche in Europa

«Ronaldinho lascia il calcio, è finita», l’annuncio è arrivato per bocca del fratello-agente Roberto de Assis Moreira al giornale brasiliano O Globo. Il fantasista saluterà i suoi tifosi attraverso una serie di eventi: «Organizzeremo qualcosa di grande e di bello, dopo i Mondiali, probabilmente ad agosto. Faremo vari eventi in Brasile, Europa ed Asia. Ovviamente stiamo pensando anche ad una partita con la Nazionale brasiliana. Per ora non ho i dettagli, stiamo stilando un programma. Il fatto che sia ambasciatore del Barcellona rende il tutto più semplice. Ronaldinho è voluto ovunque, ha già tre eventi già organizzati e a marzo sarà in Messico».

Il brasiliano chiude al culmine di una carriera che li ha visto vestire anche le maglie di Paris Saint Germain, Barcellona e Milan. Ha chiuso in Brasile con la maglia della Fluminense dopo aver conquistato la Champions League, il Pallone d’Oro e un mondiale con la maglia verdeoro. Con lui scompare uno degli ultimi numeri 10.