Rossettini: «Pronto a dare tutto per il Torino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rossettini: «Pronto a dare tutto per il Torino»

Pubblicato

su

serie a

Luca Rossettini, difensore del Torino, è stato presentato oggi in conferenza stampa. L’ex Bologna ha detto la sua sulla nuova avventura in granata

Anche Luca Rossettini, difensore del Torino, è stato presentato, quest’oggi, in conferenza stampa. Il centrale, abile a giocare anche da terzino destro, è pronto a mettersi a disposizione di mister Mihajlovic e dei granata: «Per me è un onore e una grande opportunità essere al Torino. Sono arrivato in una grande società e voglio giocarmi le mie carte con grande entusiasmo. Sono stato contentissimo che la trattativa sia andata a buon fine: io non mi guardo mai indietro ma penso sempre al futuro».

LE DICHIARAZIONI DEL DIFENSORE – Ancora Rossettini: «Devo integrarmi al meglio nei sistemi di gioco per dare il massimo sempre. Ogni allenamento va gestito al 100% e ho una gran voglia di migliorarmi pur non essendo più un ragazzino. C’è un grande gruppo, con grande qualità e grande disponibilità. Possiamo giocarcela contro ogni avversario trovando il giusto mix».