Rovella alla Juventus, Portanova e Petrelli al Genoa: il comunicato dei bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rovella alla Juventus, Portanova e Petrelli al Genoa: il comunicato dei bianconeri

Pubblicato

su

Rovella

Ufficializzata la tripla operazione sull’asse Juventus-Genoa: Nicolò Rovella è bianconero, ai rossoblù Portanova e Petrelli

Nicolò Rovella è un giocatore della Juventus: ora è ufficiale. Depositato in Lega il contratto del centrocampista classe 2001 che resterà però in prestito ai rossoblù.

LEGGI IL COMUNICATO INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Ufficiale l’operazione che porterà al Genoa Manolo Portanova, centrocampista classe 2000, e l’attaccante Elia Petrelli, attaccante classe 2001. Tutte e tre le operazioni sono state chiuse a titolo definitivo. Ecco il comunicato della Juve.

COMUNICATO JUVE – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Genoa Cricket and Football Club i seguenti accordi:

  • acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di acquisto potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 20 milioni nel corso della durata contrattuale. Il contratto prevede anche la contestuale cessione a titolo temporaneo al Genoa, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2024;