Rugani, Milan-Juventus per la consacrazione definitiva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani, Milan-Juventus per la consacrazione definitiva

Pubblicato

su

rugani barzagli juventus

Avvio di stagione in crescendo per Daniele Rugani, considerato il futuro della difesa della Juventus: oggi il classe 1994 partirà dal 1′ contro il Milan, una gara che può dargli la consacrazione definitiva

Dopo aver raccolto poche presenze negli ultimi due anni, Daniele Rugani è atteso dal salto di qualità. L’addio in estate di Leonardo Bonucci e la decisione della Juventus di non intervenire sul mercato per sostituire l’ex numero 19 hanno una motivazione ben precisa: il classe 1994 rappresenta il futuro della difesa bianconera, contando sulla fiducia della dirigenza e di mister Massimiliano Allegri. E, dopo un avvio di stagione in crescendo, in Milan-Juventus può arrivare la consacrazione definitiva.

Il classe 1994 ex Empoli dovrebbe partire dal 1′ nell’atteso confronto di San Siro al fianco del rientrante Chiellini, un’occasione che Rugani non può lasciarsi sfuggire: un’altra prestazione di livello, dopo quelle già inanellate, in un big match come quello contro il Milan può spazzare via tutti i dubbi sulle sue qualità, tecniche e non. Un esame, forse quello più importante, che non può sbagliare: parola al rettangolo verde.