Rugani Chelsea: pronti 30 milioni. Incontro tra l'agente e Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro Torchia-Paratici per Rugani al Chelsea? L’agente: «Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

rugani juventus

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, potrebbe andare via. Incontro in corso tra l’agente e Paratici: si parla di una cessione al Chelsea – 15 giugno, ore 12.40

Daniele Rugani al Chelsea? L’agente del difensore, Torchia, ha parlato a Sportitalia dell’incontro con Paratici: «Ho parlato con Fabio Paratici, era un incontro programmato anche se non mi crederà nessuno – riporta juventusnews24.com – Abbiamo parlato di tante cose ma non abbiamo parlato di offerte. Rugani alla Lazio? Nessuno scambio: Daniele non è mai stato offerto a nessuno, nemmeno alla Lazio. Daniele è contento di stare alla Juve e per il club bianconero è incedibile. Poi sappiamo come va il calcioNon si parla sempre di soldi, si parla anche dei miglioramenti, della considerazione. Vi posso assicurare che non abbiamo parlato del Chelsea».

Rugani può andare al Chelsea: incontro in corso tra l’agente e Paratici – 14 giugno, ore 18

Daniele Rugani lascia la Juventus? Il difensore centrale classe ’94 ha vissuto una stagione tra luci e ombre. Quella appena conclusa sarebbe potuta essere la stagione della consacrazione, specie dopo l’addio di Leonardo Bonucci, ma il difensore non ha trovato spazio con continuità. Allegri lo ha schierato 26 volte ma nei match decisivi ha fatto altre scelte. Il difensore italiano potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via. La Juventus sta provando a cedere alcuni elementi in esubero, come ad esempio Stefano Sturaro, ma anche alcuni giovani come Mandragora e Kean, e potrebbe lasciar andare anche Rugani.

L’ex difensore dell’Empoli è nel mirino del Chelsea. Il club inglese potrebbe essere allenato da Maurizio Sarri e rappresenta la prima scelta del tecnico toscano per rinforzare la difesa. Come riferito da Sportitalia, in questo momento, a Palazzo Parigi, è in corso un incontro con Davide Torchia, agente del difensore centrale, e il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Si parlerà del possibile trasferimento al Chelsea del difensore centrale. La Juve chiede 30 milioni di euro e il Chelsea potrebbe mettere sul piatto tale somma.