Rugani: «Sono un giocatore da Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rugani: «Sono un giocatore da Juventus»

Pubblicato

su

rugani

Daniele Rugani è una delle giovani promesse che la Juve ha coltivato per poi far esplodere fragorosamente nel nostro massimo campionato

Il giovane difensore ex Empoli, Daniele Rugani, ha offerto le proprie impressioni sul momento della Vecchia Signora davanti ai microfoni di Sky Sport: «Ci siamo parlati dopo la Supercoppa italiana persa a Doha, ma per capirsi ci bastano gli sguardi e vivere quotidianamente Vinovo, senza tante parole. Le sconfitte ci hanno fatto bene nel corso delle stagioni, quella subita per opera del Milan, onestamente, è più dolorosa ma spero vivamente che ci regali la giusta carica per affrontare il Bologna alla ripresa del campionato. L’obiettivo è fare punti su punti, visto che manca ancora tutto un girone da giocare».
IL 2017 DELLA JUVENTUS SECONDO RUGANI – Lo juventino dichiara ancora, spostando il focus su altre questioni: «Vogliamo dare un segnale al campionato: sappiamo che contro il Bologna, però, sarà dura. Poi dovremo scendere in campo in Coppa Italia, altra competizione in cui vogliamo arrivare in fondo, e sarà la volta della Champions League. Rincon? Siamo felici di aver in squadra un gran bel giocatore come Thomas. Io titolare per 5 gare di seguito? Il tempo aiuta a migliorare in termini di personalità, mentalità e sicurezza nei propri mezzi. Mi sento un giocatore da Juventus: sono cresciuto ma non devo assolutamente accontentarmi».