Sacchi consiglia Allegri: «Per vincere in Champions, migliora il gioco!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sacchi consiglia Allegri: «Per vincere in Champions, migliora il gioco!»

Pubblicato

su

sacchi

Juventus attesa dalla trasferta del Josè Alvalade contro lo Sporting Lisbona, Arrigo Sacchi ha fatto il punto sul cammino dei bianconeri in Champions League: ecco le sue parole

Reduce dalla vittoria contro il Milan, la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa questa sera dalla sfida contro lo Sporting Lisbona, quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato il momento bianconero, a partire dalla vittoria di sabato: «Gli uomini di Allegri stanno trovando la forma migliore come dimostra la vittoria sul Milan, anche se in una partita non bella, propiziata dall’impegno di tutti e dall’exploit del fenomenale Higuain».

Continua l’ex Milan, consigliando ad Allegri: «Tuttavia, se i bianconeri vorranno vincere in Europa, dovranno migliorare il gioco e la propensione a un calcio più armonioso e offensivo». Infine, una battuta sulla sfida di questa sera del Josè Alvalade: «Spero che Max e i suoi ragazzi abbiano coraggio e che, più dell’utilitarismo, inseguano il protagonismo che porta a grandi imprese. Hanno tutto per giocare da grandi, quindi i bianconeri non dovrebbero avere problemi nel superare lo Sporting».