Sala: Nantes accetta il prolungamento del pagamento del Cardiff
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala: Nantes accetta il prolungamento del pagamento del Cardiff

Pubblicato

su

emiliano sala nantes

Il Nantes accetta il pagamento del Cardiff in tempi più lunghi esattamente ad un mese dal decesso dello sfortunato Emiliano Sala

Il Nantes ha dato l’ok per il pagamento del Cardiff in modo esteso. Lo ha confermato lo stesso Neil Warnock, tecnico del Cardiff che dopo vari incontri e possibili soluzione le due squadre sarebbe arrivate ad una conclusione. Certo, parlare di soldi dopo solo un mese dal decesso non è proprio nobile però le squadre si sono trovate in una situazione mai successa prima d’ora e il Nantes con il suo presidente vuole rispettare l’accordo. Neil Warnock in un’intervista dice: «Hanno scritto molte cose. So che ognuno deve svolgere il proprio lavoro. Sono state fatte molte congetture. Ho conosciuto Dalman e agirà nella giusta maniera. Il Cardiff ha chiesto per un’estensione del pagamento e loro hanno dato l’ok. Sono fiducioso che Dalman arriverà a una conclusione. Alcune cose sono state fatte quando non era il momento. Altre non sarebbero dovute emergere nei media. Sono convinto che si giungerà a una conclusione».

Warnock poi si è espresso sul funerale di Emiliano Sala al quale ha partecipato lui stesso con tutta la squadra che sarebbe dovuti essere i suoi nuovi compagni: «Sono venuti tutti al funerale, sono una comunità molto unita. Tutti parlavano di quando Emiliano aveva quattro, sette anni. La madre piangeva, ma credo abbia sentito la vicinanza di tutti. Per tutti è stata un’esperienza emozionante».