Sala svela: «Zhang mi ha detto cosa farà l'Inter con San Siro»
Connettiti con noi

Inter News

Sala svela: «Zhang mi ha detto cosa farà l’Inter con San Siro»

Pubblicato

su

Giuseppe Sala

Le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sulla possibile ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan. Tutti i dettagli

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato della possibile ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan a Calcio e Finanza.

LETTERA AL MILAN – «Quello che noi vogliamo e di cui abbiamo bisogno è chiarezza. L’1 febbraio abbiamo mandato una lettera al Milan dicendo che prendiamo atto del fatto che il Comune di San Donato ha avviato un procedimento, quindi se non interessa più San Siro lo dicano».

RISPOSTA CARDINALE – «Loro ci hanno risposto tre settimane abbondanti dopo, con una risposta interlocutoria. Posto che ognuno fa i conti in casa sua e io non mi permetto di giudicare quello che intende fare il Milan, ma se veramente non sono interessati a San Siro, piuttosto che dirlo ad una intervista a un quotidiano inglese prendano carta e penna e scrivano al Comune. E io ne prendo atto e capisco cosa fare. Non è un giudizio il mio, ma devo fare il mio lavoro e ho bisogno prima di tutto di chiarezza. E spero che non abbiano rinunciato all’idea di San Siro ma, se così fosse, me lo scrivano su carta intestata e io ne prendo atto»

POSIZIONE INTER – «Da una telefonata con Zhang ho ricavato alcune cose. La prima è che lui ha intenzione di continuare ad essere presidente dell’Inter e a conservare il controllo della società. Questa credo che sia una buona cosa per tutti. La seconda è che ha interesse a verificare, e questo lo farà con lo studio di fattibilità di WeBuild, se si possono fare i lavori senza bloccare lo stadio, perché se non si può mi hanno già detto che non gli interessa. E hanno ragione».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILAN NEWS 24