Salernitana, Castori suona la carica: «Il cuore oltre l'ostacolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Castori suona la carica: «Il cuore oltre l’ostacolo»

Pubblicato

su

Castori

Salernitana, Castori suona la carica: «Il cuore oltre l’ostacolo. Domani andrà in campo la miglire formazione disponibile»

Il tecnico della Salernitana Castori ha rilasciato un’intervista prima della partita di domani contro la Roma. Di seguito le sue parole.

«Domani andrà in campo la formazione migliore a disposizione. Affrontiamo un avversario di grandissimo livello ma non dobbiamo piangerci addosso. Dobbiamo fare la nostra partita, giocando con lo spirito giusto. Abbiamo il massimo rispetto per la Roma ma non dobbiamo avere timore reverenziale, dobbiamo esprimerci al doppio delle nostre possibilità. Servirà grande attenzione per tutto l’arco della partita, dobbiamo essere bravi a tenere corte le distanze e togliere loro la profondità. Ci attende una gara molto difficile e servirà l’apporto di tutti. Sarà bello rivedere l’Arechi pieno dopo tanto tempo. Sono sicuro che la tifoseria ci darà una grossa mano e rappresenterà il dodicesimo uomo in campo. Butteremo il cuore oltre l’ostacolo per provare a dare una gioia ai nostri tifosi. Ho grande stima per Mourinho, è un allenatore di cui condivido diversi principi di gioco ed è molto pragmatico e concreto».