Connettiti con noi

Calcio italiano

Fiorentina, Barone: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro. Italiano? Ha dato identità»

Pubblicato

su

Barone

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato prima della sfida contro la Salernitana del futuro della Viola

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato prima della sfida contro la Salernitana del futuro della Viola. Le sue dichiarazioni a Sky:

FUTURO – «Abbiamo lavorato tanto come società e avuto tanta pazienza. Il cambiamento del sistema nel settore giovanile con una stessa idea di gioco. Ora il frutto di tanto lavoro si sta vedendo nella classifica della Fiorentina. Pensiamo partita per partita e a fine campionato tireremo le somme».

ITALIANO – «Vincenzo ha una bellissima storia e sta facendo un ottimo lavoro. Ha dato tanta identità alla squadra ed è molto importante. Cammino lungo, ma tutti noi ci crediamo per l’Europa». 

QUI IL LIVE DELLA PARTITA

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.