Salernitana Inzaghi: «Meritavamo di vincerla. Tenuto testa a una squadra forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana Inzaghi: «Meritavamo di vincerla. Tenuto testa a una squadra forte»

Pubblicato

su

Inzaghi

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha così parlato dopo il match giocato contro il Milan: le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di DAZNInzaghi ha commentato così Salernitana-Milan. Ecco che cosa ha detto.

SENSAZIONI – «C’è il rammarico per un pareggio col Milan, dispiace per questi ragazzi. Tra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due squadre fortissime. Giocavamo contro una squadra fortissima e avremmo meritato una vittoria. Li ho visti delusi e vuol dire che è un buon segnale: se siamo questi ce la giochiamo con tutti»

SPIRITO – «Io non sono arrivato da tanto ma fin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito. Bisognava scacciare qualche paura. Abbiamo avuto due battute a vuoto e ci sono ritornate paure, ma nella settimana di Bergamo siamo tornati a respirare l’aria giusta. La squadra non si è scoraggiata, non era facile ribaltare il Milan e stasera la vecchia guardia è stata da applausi. I più grandi devono essere da esempio per i più giovani come oggi, sono contento per il nostro presidente e per i nostri tifosi perché si meritano di vedere una squadra lottare così»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA