Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Cioffi: «Per noi è determinante ogni partita. A Salerno per imporre il gioco»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Salernitana di domenica

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Salernitana di domenica. Le sue dichiarazioni:

«La squadra è viva e sta crescendo. Ho lavorato sulla leggerezza dopo la partita con l’Udinese perché la squadra non ha bisogno di altre pressioni ora. Ogni partita è determinante per noi. La squadra mi ha sempre seguito poi è chiaro che il morale è dettato anche dai risultati. Società? Parliamo di calcio, la risposta è questa perché anche con loro parliamo di questo con serenità e tranquillità».

SALERNITANA – «Hanno aggiunto grande qualità in estate, ma noi andiamo là per fare la partita e giocarcela con i nostri mezzi».

PICCOLI – «Ha un moto da top club, non possiamo mettergli la mannaia sul collo per una partita. Deve recuperare da questi due anni precedenti. Credo tanto in lui e sono sicuro potrà fare bene». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.