Salisburgo Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Salisburgo-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Salisburgo-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2018/2019

Salisburgo-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2018/2019. Giovedì 14 marzo alle ore 18,55, alla Red Bull Arena di Wals-Siezenheim (Salisburgo), gli azzurri di Carlo Ancelotti affrontano la squadra di casa guidata da Marco Rose. In palio, l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Napoli grande favorito per la qualificazione dopo la vittoria per 3-0 ottenuta al ‘San Paolo’ una settimana fa. Grande entusiasmo comunque nell’ambiente salisburghese, con la Red Bull Arena che sarà esaurita in ogni ordine di posto.

Salisburgo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 253. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-NAPOLI


Salisburgo-Napoli

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 14 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 18,55
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Go – NOW TV
Stadio: Red Bull Arena (Wals-Siezenheim)
Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna)


Salisburgo-Napoli, probabili formazioni

SALISBURGO – Rose non può contare sullo squalificato Schlager e gli infortunati Junuzovic e Pongracic. Austriaci probabilmente in campo così: Walke in porta, Lainer, Ramalho, Onguéné e Ulmer in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Mwepu, Samassekou e Szboszlai. In avanti, Wolf è pronto a supportare la coppia d’attacco formata da Dabbur e Gulbrandsen.

NAPOLI – Ancelotti in emergenza in difesa: oltre al lungodegente Albiol, mancheranno gli squalificati Maksimovic e Koulibaly. Azzurri previsti in campo così per difendere il risultato dell’andata: Meret in porta, Hysaj, Chiriches, Luperto e Mario Rui in linea di difesa; a centrocampo si scaldano i titolari Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski. In avanti, probabile spazio alla coppia Insigne-Milik.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szboszolai; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA