Sampaoli lancia la bomba: «Icardi tentato dal Real, è vicino ai galacticos» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampaoli lancia la bomba: «Icardi tentato dal Real, è vicino ai galacticos»

Pubblicato

su

icardi inter

I post pubblicati nella giornata di ieri da Mauro Icardi hanno gettato non poche ombre sul futuro del Capitano dell’Inter in neroazzurro

In casa Inter, oltre al sogno Javier Pastore, si sta vivendo l’incubo Icardi. «Chau Chau» su Twitter e «Poter dire addio è crescere» postato sul suo profilo Instagram hanno lasciato più di un dubbio sul suo futuro a San Siro. Ma l’emoticon simile all’esultanza di Marcelo Brozovic ha spinto a pensare che si tratti di un saluto rivolto al compagno di squadra in procinto di cambiare casacca. Tornato il sereno? Non proprio, perchè, stavolta, ci ha pensato Jorge Sampaoli, commissario tecnico della Nazionale albiceleste a suonare l’allarme.

Il ct, come accade di consueto ai selezionatori nei mesi che precedono ad una rassegna intercontinentale, ha fatto il giro dei ritiro delle squadre di club per tastare dal vivo le condizioni dei calciatori convocabili. Sulle pagine di As si leggono le parole di Sampaoli su Icardi: «Fuori dai convocati? Si tratta del bel problema di chi ha a disposizione un ampio parco di attaccanti, ognuno di questi, d’altronde, sta vivendo un momento positivo. Ho parlato con Maurito e gli ho ribadito quanto ho detto a tutti: non rilassarti, se starai bene ti convocherò. Inoltre so che sarebbe vicino al Real Madrid: i galacticos lo monitorano e lui è tentato da questa avventura».