Icardi saluta Brozovic? Marcelo aspetta l'Everton - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi saluta Brozovic? Marcelo aspetta l’Everton

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic e l’Inter potrebbero dirsi addio nel corso di questa sessione di trasferimenti: ecco gli ultimi aggiornamenti

L’arrivo di Rafinha dal Barcellona riduce ancor di più gli spazi per Marcelo Brozovic. Il calciatore croato, per non perdere il treno Mondiale, ha bisogno di giocare con continuità e i rumors relativi agli interessamenti provenienti da Spagna e Inghilterra vanno in tal senso. La squadra che, al momento, sembrerebbe più vicina al duttile centrocampista sarebbe l’Everton. Stando alle novità emerse a SportItalia, la trattativa avrebbe subito uno stop viste le differenze economiche tra offerta e richiesta.

Maurito Icardi, invece, si sarebbe già portato avanti col lavoro e il doppio post su Twitter e Instagram, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio riferito al compagno di squadra e spalla negli scherzi nello spogliatoio. A far insospettire, infatti, sarebbe l’emoticon utilizzata dall’argentino, molto simile all’esultanza di Epic Brozo. “Poter dire addio è crescere” la massima postata dal Capitano, che rimanderebbe, dunque, alla possibilità di crescere altrove, visto che all’Inter non sembra esserci spazio per farlo. Se i tifosi della Beneamata possono, dunque, dormire sogni tranquilli sul loro bomber, ma potrebbero, però, perdere uno dei loro idoli, visto il carattere e le tante situazioni divertenti di cui si è reso protagonista Brozovic.