Brozovic tra Everton e Arsenal. I Toffees mettono sul piatto Klaassen - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic tra Everton e Arsenal. I Toffees mettono sul piatto Klaassen

Pubblicato

su

brozovic

Sirene inglesi per Brozovic. Il centrocampista può lasciare l’Inter: piace a Everton e Arsenal. Nell’affare con i Toffees può rientrare Klaassen

L’Inter lavora sul mercato in entrata e pensa a Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, ma attenzione alle possibili partenze nerazzurre. Il club interista infatti pensa a sfoltire la rosa e dopo la partenza di Joao Mario, direzione West Ham, anche Marcelo Brozovic potrebbe fare le valigie per raggiungere la Premier League. Il centrocampista croato è stato offerto al Siviglia in cambio di Correa ma Montella non vorrebbe privarsi del Tucu e l’affare è molto complicato. Le sirene di mercato per Epic arrivano dall’Inghilterra con Arsenal ed Everton pronte a trattare con l’Inter.

Il giocatore croato piace ad Arsenal ed Everton, disposte a mettere sul piatto 15 milioni di euro. I Toffees però potrebbero evitare l’esborso economico inserendo nell’affare il cartellino di Davy Klaassen. Il centrocampista ex Ajax, in passato vicino al Napoli, ha collezionato solo 13 presenze per 760 minuti in questa stagione, senza mai lasciare segno. L’olandese potrebbe lasciare il club di Liverpool e potrebbe essere girato all’Inter. Klaassen può giocare in mediana ma anche sulla trequarti e potrebbe essere un innesto importante per Spalletti. Situazione in divenire: l’Everton, il Siviglia e l’Arsenal su Brozovic.