Fabian Ruiz come Vecino: l'Inter sfida la Roma e paga la clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabian Ruiz come Vecino: l’Inter sfida la Roma e paga la clausola

Pubblicato

su

fabian ruiz

L’Inter pensa già al prossimo mercato estivo. Il club nerazzurro ha puntato il mirino su Fabian Ruiz, centrocampista del Betis

L’Inter vuole Fabian Ruiz! Il centrocampista classe 1996 del Betis Siviglia si sta mettendo in evidenza nella Liga spagnola ed è stato accostato anche alla Roma, con il ds Monchi sempre attento ai profili provenienti dal massimo campionato spagnolo. Ruiz è un centrocampista centrale abile nell’inserimento. Le sue caratteristiche potrebbero integrasi al meglio con il calcio italiano e la clausola da 15 milioni di euro inserita nel contratto lo rendono un profilo molto appetibile per le nostre società. Sul giocatore, come detto, c’è la Roma, ma attenzione ai movimenti dell’Inter.

I nerazzurri sarebbero pronti a pagare la clausola per portare il giocatore da Spalletti. Lo stesso calciatore ha dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro ma vorrebbe restare al Betis fino al termine della stagione. Il giocatore infatti sta per firmare il rinnovo con gli spagnoli e la clausola dovrebbe essere raddoppiata, fino ad arrivare a 30 milioni di euro. L’Inter manterrà vivi i contatti anche con il Betis: i nerazzurri stanno trattando la cessione di Nagatomo con gli spagnoli in questa finestra di mercato. Difficile, se non impossibile, vedere Ruiz in nerazzurro a gennaio ma l’Inter vuole battere la concorrenza di Roma e Napoli.