2012
Sampdoria, accordo con United Vansen
SAMPDORIA, CINA, PARTNERSHIP, GARRONE – La Sampdoria comunica il raggiungimento dell’accordo di partnership con la United Vansen International Sports Co.Ltd, con una nota:
“L’U.C. Sampdoria è lieta di comunicare che questa mattina, presso l’Istituto Italiano di Cultura dell’Ambasciata d’Italia a Pechino, è stato formalizzato dal Vice Presidente di Sampdoria Marketing & Communication, dott. Vittorio Garrone, un accordo di partnership triennale tra la scrivente e l’agenzia United Vansen International Sports Co.Ltd. di Pechino, rappresentata dal Presidente e Amministratore Delegato, avv. Wang Hui. Tutte le specifiche nel comunicato stampa allegato”
Vittorio Garrone commenta così l’accordo: “Abbiamo i colori più belli del mondo. Il pubblico cinese li ha già conosciuti negli anni ’90 con Mancini, Vialli e Lombardo. Oggi ci avviciniamo a questo paese straordinario con un progetto importante e serio in cui crediamo fermamente e in cui abbiamo deciso di investire numerose risorse. La Cina ha un bacino di supporter e una velocità di sviluppo in ambito sportivo straordinarie e rappresenta uno dei paesi chiave per il futuro del football mondiale.”